Michela Bordignon - Psicologa e Psicoterapeuta a Trebaseleghe - Padova

La psicoterapia con approccio cognitivo comportamentale fornisce delle modalità di pensiero e di comportamento alternative che permettono al soggetto di superare sintomi e disagio; le evidenze scientifiche al giorno d’oggi hanno dimostrato che questo tipo di terapia ha efficacia e influenza il sistema nervoso, in modi ben conosciuti, grazie al lavoro di colleghi che hanno creduto e che sono andati in America per la dimostrazione gli esiti positivi di questa terapia.

La psicologa e psicoterapeuta Michela Bordignon è specialista, con esperienza ventennale, in psicoterapia cognitivo-comportamentale e in disturbi del comportamento alimentare. Si occupa del benessere di adolescenti e adulti che incontrano difficoltà nell’affrontare eventi della vita o riportano problemi personali e interpersonali.

In particolare si occupa di disturbi d’ansia, depressivi, lutto, disturbi alimentari e relazionali, disturbi da stress legati al lavoro o alla scuola, nonché a incidenti stradali con possibilità di relazione peritale.

Utilizza tecniche specifiche del benessere per la gestione dei “disturbi psicosomatici”(come gastrite, ipertensione, fibromialgia…).

Riceve a  Trebaseleghe (Padova) presso Polimedica srl  in Via Castellana 13. Per informazioni e per fissare un appuntamento potete scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero  339 760 49 30

Contatti veloci

Dott.ssa Michela Bordignon 

Cell.  +39 339 760 49 30

Mail:  bordignon145@gmail.com

Ricevo a:

NOALE

Punto Medico Noale

Via De Pol  5

30033 Noale (VE)

 Telefoni: 041 5801702 - 041 5801703


TREBASELEGHE

Polimedica srl

Via Castellana 13

35010 Trebaseleghe (PD)

 Telefono: 049-9387040